Emilio D’Adamo scompare il giorno della Befana, l’appello dei familiari

< 1 MIN

La prima richiesta di aiuto è arrivata dai social, ieri infatti non vedendo rincasare le zio sessantenne, il nipote ha lanciato un appello.

“Da oggi alle 15 circa non si hanno notizie di Emilio (mio zio). Si è allontanato a bordo di una fiat punto nera vecchio modello da Roccasecca. Le ore passano e siamo tutti in pensiero prego chiunque possa dare info a contattarmi”.

Il messaggio è stato condiviso non solo su tutto il territorio ma anche nelle province limitrofe fino alle regioni confinanti. Di zio Emilio, sessanta anni, uomo tranquillo, nessuna traccia.

In queste ore i familiari hanno sporto regolare denuncia presso la caserma dei carabinieri di Roccasecca. Tra i numerosi commenti lasciati sotto il post del nipote alcuni avrebbero scritto di aver notato la vettura nell’area di Castrocielo, altri verso San Biagio Saracinisco e nella zona della Valle di Comino. L’apprensione è tanta, il maltempo di oggi non aiuta. I familiari stanno facendo il possibile per cercare di capire dove possa essere andato Emilio, cercando di ricostruire eventuali tragitti o luoghi verso i quali l’uomo possa essersi diretto. In allerta l’intero territorio.

Clicca qui per leggere ulteriori notizie

Lascia un commento