Pendolari infuriati, cancelli chiusi alla stazione di Frosinone. Per prendere il treno i viaggiatori costretti a scavalcare

2 MIN

L’episodio si è registrato questa mattina all’alba. Oggi, giornata lavorativa a tutti gli effetti per migliaia di persone, in tanti si sono ritrovati con il buio a dover prendere il treno per raggiungere la capitale. Il disagio più grande si è registrato alla stazione di Frosinone, e a segnalarlo indignati sono stati proprio i viaggiatori attraverso i social.

“Anno nuovo bestemmie vecchie… Stazione di Frosinone più di qualche pendolare non ha potuto prendere il treno delle 4:26 da cassino per Roma Termini.. Perché i cancelli di accesso alla stazione era chiusi e chi doveva aprirli forse ancora era sotto effetto dell’alcol.. Chi ha potuto con fatica scavalcare la recinzione è riuscito a prendere il treno..

Alle 4:23 abbiamo dovuto scavalcare con il rischio di lasciarci qualche palla sugli spuntoni della recinzione”.

Tra i commenti c’è chi ha consigliato di chiamare le forze dell’ordine, di denunciare. Altri spiegano anche il motivo del percorso “obbligato” dei pendolari. “L’ingresso principale sotto la pensilina è chiuso perché stanno facendo i lavori di miglioria. Quindi per l’accesso ai binari c’è un cancello sul lato sinistro, non è che stamattina eravamo 40 persone sovversive che volevamo cambiare le cose. E comunque come non sono venuti ad aprire i cancelli attuali non avrebbero nemmeno aperto l’ingresso principale, perché alle 04:10 viene un vigilante ad aprire ,la stazione la notte la chiudono”.

Insomma più di qualcuno che non è riuscito a scavalcare il cancello non è ovviamente riuscito a partire, restando in attesa del primo treno utile da poter prendere e in attesa dell’apertura del varco.

Clicca qui per leggere ulteriori notizie

Lascia un commento