Una sconosciuta le “entra” in auto e lei va a finire con la macchina contro un muretto. E’ accaduto nei giorni scorsi in pieno centro, a piazza Green, dove una donna che si aggirava da ore nel centro chiedendo qualche spicciolo, anche con un atteggiamento piuttosto insistente a tratti molesto.
In piazza Green una donna stava uscendo da un parcheggio, con il finestrino aperto stava facendo retromarcia, quando ha voltato lo sguardo si è trovata a due centimetri dalla spalla la signora che chiedeva l’elemosina, le ha chiesto di allontanarsi, ma la donna in pratica aggrappandosi allo sportello è entrata nell’abitacolo fino al volante, trovandosi a pochi centimetri dal volto della guidatrice che ha perso visibilità e ha perso il controllo della vettura andando a finire contro un muretto.
La signora si è poi sfilata dalla vettura per allontanarsi imprecando, mentre la donna alla guida ha avuto bisogno di qualche istante per riprendersi. Sul posto si sono avvicinati immediatamente dei passanti che avevano assistito allo strano movimento. Hanno offerto ristoro alla donna che ha contattato un parente. La macchina ha riportato alcuni danni sulla parte anteriore. Dai racconti dei residenti e di chi quotidianamente frequenta la zona pare che la donna alla ricerca di elemosina sia una presenza costante e che più di qualche volta abbia perso il controllo scagliandosi contro passanti e automobilisti che non le avrebbero dato qualche moneta.
Clicca qui per leggere ulteriori notizie