Si è spento questa mattina Giuseppe Lauro, “Geppino”. Figura di spicco della Caritas Diocesana, nella sua vita Geppino è stato sempre un punto di riferimento per il territorio. Un uomo buono e pacato, dal sorriso dolcissimo. Le sue attività sempre concentrate al sostegno della persona e delle famiglie in difficoltà, aveva sempre una parola di conforto per tutti. Un ottimo ascoltatore ma anche un buon consigliere che sapeva interfacciarsi con giovani e anziani, anche con i giovanissimi che spesso non si aprono agli adulti.
Sui social scrive don Lorenzo Vallone “Carissimi, ci lascia in questa giornata una persona Eccezionale, che ha servito la Chiesa e la diocesi….”Geppino Lauro”. Con grande tristezza, partecipiamo a questo grande dolore, vicini ai figli e a tutti i parenti. Attendiamo fiduciosi la Resurrezione promessa, sicuri che la Misericordia di Dio ci accoglie tra le sue braccia nella Sua casa. Condoglianze a nome di tutti”.
“È davvero un dolore immenso ..mi hai lasciato senza parole, grazie per i mille racconti che mi hai fatto durante i nostri viaggi ..grazie per aver sempre creduto in me. Ora sono sicuro che starai con la tua dolce figliola, un abbraccio a te caro Geppino e un abbraccio a tutta la famiglia” scrive Paolo.
I funerali saranno celebrati nella chiesa di San Biagio a S. Ambrogio domani alle 11.
Alla famiglia vanno le più sentite condoglianze, la comunità perde un membro importante.
Clicca qui per leggere ulteriori notizie