Due giorni di eventi, oltre cento piatti lungo cinquecento metri di percorso in via Piave
Tutto pronto a Roccasecca per l’edizione numero quattordici della manifestazione gastronomica “Sapori d’Autunno”.
Ad organizzarla l’associazione “Roccasecca”, che per l’edizione 2024 ha previsto una importante novità: l’evento si svolgerà in due giornate, sabato 12 e domenica 13 ottobre.
Lungo via Piave, sarà allestito un percorso del gusto di cinquecento metri, con la possibilità di gustare oltre cento diversi piatti, per grandi e per bambini. E poi tantissimi stand, con prodotti gluten free, antiquariato, artigianato, giochi e luna park. Ad arricchire la manifestazione tanta musica e divertimento.
L’apertura della manifestazione è prevista sabato 12 ottobre alle ore 18,30. Si esibiranno con musica itinerante i Sassinfunky, nella zona palco, i Trillanti e lungo tutto il percorso Dj set e musica live.
Domenica 13, musica itinerante con i salta Pizzica e Frontiere del Sud, a partire dalle ore 11.
“Quest’anno abbiamo voluto fare le cose in grande – spiegano dall’associazione – visto il crescente successo che la manifestazione ha raggiunto, abbiamo pensato di raddoppiare l’appuntamento, oltre al consueto giorno del sabato anche la domenica. Certo non è semplice, ma l’entusiasmo e la voglia di fare non ci mancano, ripagati sempre dallo spettacolo di gente che invade via Piave. Ci aspettiamo una partecipazione notevole anche stavolta e invitiamo tutti a Roccasecca”.
La manifestazione “Sapori d’Autunno” si avvale del patrocinio del Comune di Roccasecca, della Comunità Montana “Valle del Liri” e della Provincia di Frosinone.
Clicca qui per leggere ulteriori notizie