Appuntamento domani con un mercatino speciale e con i ragazzi del centro Arcobaleno di Caira. Sarà allestito un banchetto all’interno del Centro Commerciale Gli Archi dalle 9.30 alle 12 con gli oggetti realizzati dai ragazzi, sarà possibile acquistare i manufatti e aiutarli con un piccolo contributo ad acquistare nuovo materiale e ad organizzare attività extra.
I ragazzi infatti sono stati al mare, anche grazie al supporto delle famiglie, e hanno potuto sperimentare il divertimento della vacanza di gruppo proprio come tanti coetanei.
Sono tante le iniziative realizzate nel centro diurno, la possibilità di dare sfogo alla fantasia, di incrementare la manualità e la soddisfazione di creare piccoli oggetti che poi vengono messi in vendita rappresentano davvero quel valore aggiunto per molti fruitori della struttura. Un lavoro portato avanti con impegno e immenso amore sia da parte degli operatori che delle famiglie che sono sempre presenti. E così, anche un piccolo acquisto, può fare la differenza. Come diceva Giobbe Covatta “Basta poco, che ce vò!”.
Clicca qui per leggere ulteriori notizie