La giunta del Salera Bis, nomi e ruoli

2 MIN

Ore 12, 19 giugno, a dieci giorni dalle elezioni il sindaco riconfermato Salera presenta la sua nuova squadra di governo. Lo fa in sala Restagno, lo fa alla presenza della stampa e di alcuni membri vecchi e nuovi della rinnovata amministrazione. “Parte da qui oggi la continuazione del lavoro svolto in questi 5 anni con una squadra forte e fantastica, non ripartiamo ma continuiamo sulla nostra scia. Un ringraziamento a tutti i candidati e ai consiglieri, tutti hanno portato grandi risultati. La nostra è stata definita una vittoria da record e così è stato, continueremo a tenere conto di tutte le persone che hanno fatto parte della squadra e hanno contribuito al grande risultato”.

La squadra

Assessore al Commercio, Attività Produttive, Trasporti e Rapporti con l’Università Giuseppe Capizzi
Assessore all’Istruzione Sport Pari Opportunità e Turismo Maria Concetta Tamburrini
Assessore alla Cultura. Comunicazione, Innovazione Digitale Gabriella Vacca
Assessore agli Affari Legali, Polizia Municipale, Personale, Affari Generali e vice sindaco Gino Ranaldi
Assessore all’Ambiente, Manutenzione e Urbanistica Pierluigi Pontone
Assessore ai Lavori Pubblici, Informatizzazione, Patrimonio e Protezione Civile Gennaro Fiorentino
Assessore ai Politiche Sociali Giovanili, Periferie e Integrazione Francesca Calvani

Un ringraziamento a chi non sarà più in campo

Un ringraziamento da parte del sindaco è andato a chi non fa più parte della squadra: Francesco Carlino, Danilo Grossi, Maria Rita Petrillo che però sarà presente in Consiglio e trattiene la sub delega al Commercio, Luigi Maccaro, Monica Capitanio che hanno dato un grande contributo alla gestione dell’amministrazione e nella campagna elettorale, “Ci saranno ruoli importanti per tutti coloro che vogliono contribuire e che hanno interesse al bene della città” ha affermato Salera.



Per quanto riguarda la carica di vice sindaco si avvicenderanno diversi elementi della squadra inizierà come annunciato Gino Ranaldi per i primi 20 mesi ai quali si avvicenderanno nei successivi 20 mesi Pierluigi Pontone e negli ultimi 20 mesi Maria Concetta Tamburrini. Salvo cambio di programmi.
Il primo Consiglio Comunale si terrà lunedì mattina, in aula Di Biasio si riparte con l’elezione del Presidente, il 28 poi in aula arriverà la discussione sulle nuove tariffe Tari.
Sul seggio perso in consiglio comunale con la nomina di Ranaldi in giunta Salera ridendo incalza “Ce lo riprenderemo”.

Clicca qui per leggere ulteriori notizie

Lascia un commento