Era da poco passata la mezzanotte quando in piazza Labriola si è scatenato il caos. Una donna ha di fatto seminato il panico entrando a tutta velocità nell’area pedonale, con la macchina ha percorso a zig zag la piazza tra le centinaia di persone presenti sfrecciando davanti al palazzo di Giustizia. Ad inseguirla una volante della Polizia. Qualcuno l’avrebbe sentita chiamare i figli, come per cercare qualcuno.
Sul posto sono intervenute immediatamente le forze dell’ordine, ma la donna avrebbe fatto resistenza, in uno stato di evidente agitazione. In piazza è arrivato anche il personale sanitario del 118 che ha offerto aiuto alla donna in stato confusionale proponendole di essere trasportata al Pronto soccorso per le cure del caso, ma la donna avrebbe rifiutato.
Per questo le forze dell’ordine l’avrebbero poi portata via. La donna era stata notata già dal pomeriggio, si aggirava con atteggiamento confuso tra l’isola pedonale, piazza Labriola e piazza Diamare. Avrebbe sostato in diversi locali senza però destare particolare preoccupazione. Ieri sera però in pochi minuti, ha creato il caos. Fortunatamente nessuno dei presenti è rimasto ferito.
Clicca qui per leggere ulteriori notizie