“Continua il tour in città e nelle periferie per evidenziare il totale abbandono da parte dell’Amministrazione Salera”. A fare il punto sono il candidato sindaco Giuseppe Sebastianelli e Giorgio Pistoia. “Nel quartiere San Bartolomeo o meglio nel quartiere dei presidenti è visibile a tutti l’assenza dell’amministrazione, anche per sua stessa ammissione, visto che pensa di riqualificare il quartiere con la vendita della farmacia comunale e utilizzando le somme per la riqualificazione. Un’operazione vietata dalla legge”.
“Nel nostro tour abbiamo fotografato rifiuti abbandonati da mesi, taglio di erbacce non effettuato da troppo tempo. Non basta aver allargato un ponte in cinque anni di amministrazione. Ci voleva ben altro: sarebbe stato un segnale la costruzione di un asilo nido comunale nel quartiere, la realizzazione di una delegazione comunale per avvicinare i servizi ad un quartiere che può e deve essere anche punto di riferimento anche per le zone limitrofe, come Cappella Morrone, Sant’Antonino, Selvotta e San Pasquale, l’area sud di via Casilina.
Ma lo scarso interesse dell’amministrazione è evidente nel risolvere i problemi di manutenzione ordinaria. Lo stesso disinteresse si può registrare nel caso dell’illuminazione di viale Bonomi, spenta da più di due settimane. Dopo tante segnalazioni nulla è stato fatto.
Questa amministrazione non riesce a risolvere piccoli problemi che però sono gli elementi che possono far sentire una amministrazione vicino ai bisogni dei cittadini.
Intanto, sabato 9 e domenica 10 saremo in piazza Diamare e tra le bancarelle del mercato settimanale per chiedere ai nostri cittadini dove e come desiderano che sia organizzato il mercato più importante della regione Lazio”. Hanno concluso Sebastianelli e Pistoia.
Clicca qui per leggere ulteriori notizie