Peppe e Giorgio: avanti nonostante tutto e tutti

2 MIN

Oggi la conferenza stampa si Giuseppe Sebastianelli e di Giorgio Di Folco, più noto come Pistoia. Loro, i due candidati alle primarie, gli unici rimasti di una corsa partita a cinque, hanno confermato di voler andare avanti. Sebastianelli in campo ha annunciato la corsa alla fascia tricolore, Pistoia sarà a supporto. Annunciano diverse liste per partecipare alla competizione elettorale che troverà il suo apice nel voto del prossimo 9 giugno. Sono determinati e confermano anche la volontà di non volere “apparentamenti”.

“Ho più volte detto di no, inutile chiamarmi perché chi lo farebbe perderebbe tempo. E lo perderei anche io. E di tempo ce n’è poco” ha dichiarato Sebastianelli. Uno dei punti principali a cui tiene il candidato è la valorizzazione della Vecchia Cassino e per questo ha proposto un contest che inizierà il prossimo 15 marzo e che chiede il contributo di professionisti locali per la riqualificazione dell’area. Pistoia pensa invece a un grande evento che veda il motociclismo protagonista.

“In queste settimane ci organizzeremo per partire e affrontare la campagna elettorale dal basso, tra la gente. Perché siamo fatti così e così vogliamo restare”. Parla Pistoia per tutti e due. A chi sollecita e incalza sul rapporto con il Centrodestra e il candidato Buongiovanni, nessuna risposta, costante il No al confronto e all’entrata nella coalizione.

E Sebastianelli e Pistoia guardano avanti, a questi mesi, con voglia di fare e di restare sul percorso che hanno tracciato alcuni mesi fa. “Chiuso il capitolo primarie ora si riparte”, ribadiscono.

“In caso di ballottaggio con chi vi schiererete?”. Chiedono i presenti con evidente insistenza. E Peppe chiosa sorridendo. “Voterò Sebastianelli, l’avversario non è cosa che mi riguarda”. Dando per scontato che nella corsa a due in un ipotetico secondo giro alle urne lui ci sarà.

Clicca qui per leggere ulteriori notizie

Lascia un commento