Laura Borraccio, consigliere d’opposizione, invoca le primarie. Uno strumento necessario per la partecipazione dei cittadini.
“Taluno considera le primarie, uno strumento non attendibile, perché presta il fianco ad intrusioni che, possono, in qualche modo, alterarne il dato reale” ha dichiarato la consigliera. “Qualcuno le teme, perché il confronto aperto, non lascerebbe spazio a tatticismi e dietrologie che, spesso accompagnano o precedono il voto. Più che mai in questa fase, ritengo opportuno che: un confronto leale, possa segnare un momento alto di democrazia che, da tempo si è disperso.
I cittadini Cassinati, finalmente, potranno esprimere le loro preferenza e, i competitori, di qualunque appartenenza politica o civica, all’esito, potranno dimostrare con maturità politica, spirito di gruppo, la capacità di realizzare una alternativa all’attuale governo cittadino, formulando una nuova proposta, frutto delle diverse anime e appartenenze che, daranno vita alla nuova formazione che, competerà alle prossime amministrative”.
Clicca qui per leggere ulteriori notizie