Campionato Italiano Pesi Massimi: un pari che sa di Vittoria! Gianmarco Cardillo, orgoglio cassinate.
E’ proprio il campione a tirare le somme dell’esperienza in Emilia Romagna. “Torniamo a casa con un pari. Due giudici hanno dato 95-95 e il terzo 96-94 per me. Ringrazio tutte le persone che ieri sera sono venute a Ferrara dimostrandomi il loro affetto e chi mi ha seguito in diretta.
Ci tengo a ringraziare in primis il mio allenatore Marco Guglielmi che in pochi giorni è riuscito a fare un grande lavoro. Valerio Esposito che anche lui in poco tempo mi ha messo a punto una preparazione fantastica!! Ringrazio il mio manager italiano Armando De Clemente e il maestro Raimondo Scala che sono stati al mio angolo e hanno condotto benissimo l’incontro. Ringrazio la Star Boxing, Inc Che mi ha permesso di combinare.
Ringrazio la palestra Ludi ad Aquino per la grande accoglienza per gli allenamenti. Il mio compare Alessandro Rotondo che abbiamo rivissuto i bei momenti passati!
Volevo dire grazie alla mia famiglia che è sempre al primo posto!!!”
Amato dalla città, esempio per tantissimi
Un ragazzo davvero speciale, un atleta, un marito e un padre. ma anche un giovane sempre sorridente, esempio ed ispirazione per tantissimi ragazzi. Per tutti noi un campione ineguagliabile. In tanti sono partiti da Cassino per sostenerlo e supportarlo in questa nuova avventura.
Clicca qui per leggere ulteriori notizie