Cassino, mamma mette il piede in una buca e si ferisce

2 MIN

Brutta giornata per una mamma che, scendendo dall’auto, ha riportato una ferita allo stinco e alla caviglia. La donna ha parcheggiato in via Verdi per poter accompagnare i figli a scuola poco distante. Ma, dopo aver aperto lo sportello cercando di proteggersi dalla pioggia battente, ha messo un piede dove non avrebbe dovuto. Forse però non ci sarebbe dovuta essere quella voragine. Una enorme e profonda buca a ridosso del ciglio del marciapiede le è stata fatale. Immediato il dolore.

La caviglia ha subito una forte pressione e il piede, essendo affondato nella buca, è finito nella sporcizia. La donna ha sbattuto lo stinco al marmo del marciapiede. Un forte dolore anche al ginocchio e attimi di caos, essendo sola e con i figli piccoli in auto. Dopo aver contattato familiari e alcuni amici, che sono andati in suo soccorso, la donna ha potuto vedere i danni sulla sua gamba. Sarà necessario ricorrere ad esami diagnostici specifici per valutare la situazione. Ovviamente non si è potuta rimettere al volante e ne avrà sicuramente per qualche settimana, almeno. Bel regalo di Natale!

Episodi che si registrano continuamente, anche in centro. Molto spesso i cittadini preferiscono poi ricorrere a cure specialistiche subito e direttamente, molti rinunciano a presentare denuncia a causa delle tempistiche e delle difficoltà che alcuni hanno lamentato nel tempo. Ma buche, marciapiedi dissestati, pozzanghere come voragini e diverse altre criticità rappresentano un pericolo costante per i cittadini. Una grave mancanza da parte delle amministrazioni che negli anni si sono succedute. I cittadini sono esausti e furiosi.

Clicca qui per leggere ulteriori notizie

Lascia un commento