Un nuovo grande traguardo per la chef Carlotta Delicato. A soli 28 anni è stata scelta per concorrere al titolo di chef novità dell’anno promosso dal Corriere della Sera. Un vanto e un orgoglio per la professionista, per la sua famiglia e per l’intero territorio. “Gareggiare con due professionisti “stellati” deve farti convincere ancora di più che il percorso che hai scelto di intraprendere è quello giusto”. A dichiararlo è proprio il padre.
“Sono orgogliosa di essere tra i tre finalisti della categoria #ChefNovitàDellAnno ai #CookAwards del Cook Corriere“. Ha dichiarato Carlotta. Solo pochi giorni fa è stata protagonista di Linea Verde sulla Rai. Negli anni ha conquistato un traguardo dietro l’altro, aggiungendo esperienze maturate in cucine di tutto il mondo. Fino a tornare in Italia per aprire il suo “gioiello” personale, il ristorante “Delicato” a Contigliano. Un luogo in cui i prodotti a km zero diventano magie da gustare in base alle stagioni e all’eccellenza locale.
Come votare
Sono aperte le votazioni e tutti possono contribuire a portare Carlotta Delicato nuovamente su un podio. Il link per votare: https://www.corriere.it/cook/cook-awards-premi-cucina/
Una vera eccellenza che va premiata e supportata, basta andare sul link e votare nella categoria di riferimento.
Clicca qui per leggere ulteriori notizie