Isola Falese, ancora un week end di successo

2 MIN

Francesco Di Bella e gli Eletric Django fanno il pienone in via Falese. Ancora una weekend esaltante nella programmazione artistica dell’isola pedonale cassinate, che si conferma protagonista dell’estate della Città Martire.

Un teatro a cielo aperto

Sugli scudi l’appuntamento con Francesco Di Bella dei 24 Grana per cui il pubblico ha sfidato incurante la serata poco felice dell’interruzione idrica cittadina ritrovandosi nel teatro a cielo aperto di Falese per godere della grande musica del cantautore napoletano: applausi e coinvolgimento hanno fatto da cornice ad uno spettacolo esaltante. Non da meno è stata la serata di sabato con il jazz manuoche degli Eletric Django, in tour per lo Stivale.

Si entra nel vivo

Le note delicate e decise del trio hanno scandito un altro appuntamento di livello sottolineato da un nuovo “tutto esaurito”. «Siamo entrati nel vivo della nostra programmazione – spiegano dall’associazione organizzatrice Su Di Tonoquesta settimana a nostro avviso abbiamo toccato uno dei punti più alti della nostra giovane storia. La soddisfazione è evidente, non possiamo che ringraziare davvero di cuore tutti gli intervenuti. Con un mese e mezzo di programmazione falesiana già andato in onda possiamo dire che Cassino (e dintorni) sta premiando le nostre scelte, regalandoci delle cartoline mozzafiato. Siamo felici di essere riusciti ad intercettare un bisogno latente dell’offerta artistica cassinate».

«Vogliamo continuare a migliorarci puntando sempre più sulla qualità degli artisti».

La musica di Vasco

Ed anche agosto si annuncia molto promettente. Per la settimana alle porte ecco un altro ambo di date da annotarsi assolutamente: venerdì 6 agosto gli ‘Spazio Vasco‘ si prenderanno il palcoscenico portando alla ribalta il meglio del meraviglioso reperto di Vasco Rossi. Un tuffo in decenni di musica marchiata indelebilmente dal rocker di Zocca. Sabato 7 largo al coinvolgente cantautorato nazionale ed internazionale dei ‘Fabian, save Gozzilla’: sarà spettacolo puro, ancora una volta.

Lascia un commento