Domenico Giordano nuovo vice comandante della Polizia Locale

< 1 MIN

E’ il dott. Domenico Giordano il nuovo vice comandante della Polizia Locale. Subentra al commissario capo, Antonio Neri, collocato in pensione. L’incarico di elevata qualificazione per l’Area Sicurezza gli è stato conferito con determina dirigenziale a firma del Comandante dott. Giuseppe Acquaro.

A Cassino dal dicembre del 2020 dopo aver prestato servizio in altre realtà comunali, da ultimo Anguillara Sabazia, Domenico Giordano, laurea magistrale in Giurisprudenza conseguita all’Università di Salerno, un master all’Ateneo cassinate, ha 43 anni, sposato con una docente, è padre di una bambina. Persona dinamica, socievole, di spiccata umanità.

L’incarico di Elevata Qualificazione decorre dal primo febbraio scorso sino al 31 gennaio del 2029, salvo proroga o rinnovo. Contestualmente sono a lui in capo tutti i procedimenti amministrativi correlati alle materie di competenza oltre il dovere di collaborazione e di supporto alla dirigenza.

Nel porgergli gli auguri di buon lavoro nel nuovo ruolo che viene ad assumere, l’assessore alla Polizia Locale e vicesindaco Gino Ranaldi sostiene che “senza nulla togliere ad altri suoi colleghi, Domenico Giordano merita questa nomina. Ha avuto modo di farsi apprezzare per serietà, competenza ed equilibrio nel suo lavoro. Sono certo che continuerà a distinguersi per il suo modo di essere rispettoso dei cittadini senza venir meno ai doveri imposti dal ruolo ricoperto. Gli auguro una bella carriera. L’amministrazione tutta è certa che saprà interpretare al meglio il nuovo ruolo conferitogli”.  

Clicca qui per leggere ulteriori notizie

Lascia un commento