Ida Mignanelli torna al Manzoni con “Fragole, panna e champagne”

< 1 MIN

Dopo il grande successo ottenuto con lo spettacolo commemorativo per l’80° anniversario della Distruzione della Città Martire, la regista e autrice Ida Mignanelli torna a calcare le scene del Teatro Manzoni. Domani sera, alle ore 20:30, la compagnia teatrale “Come noi non c’è nessuno” presenterà la sua ultima fatica: “Fragole, panna e champagne”.

La commedia, recitata interamente in dialetto, rappresenta l’atteso sequel di una saga familiare iniziata nel 2018 e molto amata dal territorio. Al centro della vicenda ritroviamo la famiglia “sui generis” composta da Ntunuccio (Roberto De Filippis), Marietta (Patrizia Valente), zi’ Monaca (Loredana Fargnoli) e la figlia laureata Marisella (Immacolata Di Fazio), quest’ultima alle prese con la bizzarra ricerca di un marito facoltoso.

La serata vedrà un debutto d’eccezione e una conferma importante: sul palco, insieme agli attori, saliranno infatti due sacerdoti della comunità. Accanto a Don Nello Crescenzi, ormai veterano del palcoscenico, ci sarà Don Roberto Donarello, l’aiuto parroco della frazione cassinate, alla sua prima esperienza assoluta come attore.

Lo spettacolo ha già registrato il tutto esaurito, ma l’obiettivo va oltre l’intrattenimento. Il ricavato della serata sarà interamente devoluto al reparto di Pediatria dell’ospedale Santa Scolastica di Cassino per finanziare attività e strumentazioni a favore dei piccoli pazienti.

Clicca qui per leggere ulteriori notizie

Lascia un commento