Un bruttissimo rientro a scuola per i bambini della primaria di Cervaro, che oggi si sono trovati involontariamente protagonisti e vittime di un incidente che ha fatto spaventare parecchio. Fortunatamente nessuno si è fatto male, solo tanta paura dei piccoli e dei genitori. A rassicurare è il sindaco Marrocco.
“In merito all’incidente verificatosi nel pomeriggio di oggi, durante la corsa di ritorno a casa dei bambini della scuola primaria di primo grado di Cervaro-Capoluogo, l’Amministrazione Comunale intende rassicurare la cittadinanza e le famiglie coinvolte.
Il fatto è avvenuto in via Fionda, all’altezza del crocevia con via Pacitti, dove il mezzo scolastico ha perso il controllo adagiandosi su un fianco. Mi sono recato immediatamente sul posto, insieme alla Polizia Locale e ai Carabinieri della Stazione di Cervaro, per seguire da vicino l’evolversi della situazione.



Fortunatamente “tutti i bambini sono risultati illesi”, fatta eccezione per un bambino e il conducente, che “per puro scrupolo sono stati accompagnati in ospedale per accertamenti”, ma le condizioni non destano alcuna preoccupazione.
Siamo profondamente sollevati che l’episodio non abbia avuto conseguenze gravi e vogliamo “esprimere la nostra più profonda vicinanza e solidarietà a tutte le famiglie” dei piccoli coinvolti.
Ringraziamo le forze dell’ordine, i vigili del fuoco, la polizia locale e il personale di emergenza per il tempestivo intervento”.
Clicca qui per leggere ulteriori notizie



