Arrestato un uomo per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente

< 1 MIN

Nella mattinata odierna personale della Polizia di Stato di Frosinone  traeva in arresto un soggetto, residente in un comune della provincia, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

In particolare nel corso di un servizio specifico finalizzato al contrasto, alla prevenzione e alla repressione del traffico illecito di sostanze stupefacenti, gli operatori della Squadra Mobile della Questura  effettuavano una perquisizione domiciliare presso un’abitazione sita a nord della provincia, concentrando l’attenzione presso l’abitazione occupata dall’indagato dove venivano rinvenuti nella sua disponibilità grammi 1.293,64,8 di sostanza stupefacente del tipo hashish, grammi 460,73 di sostanza stupefacente del tipo cocaina, grammi 32,27 di sostanza stupefacente del tipo Ecstasy/MDMA,  banconote di vario taglio per un totale di €1900,00 e materiale utile per il confezionamento tra cui bilancini di precisione e macchine per sottovuoto.

Al termine delle formalità di rito l’arrestato, su disposizione del P.M. di turno presso la Procura di Frosinone, veniva condotto presso la propria residenza in regime di arresti domiciliari.
È obbligo rilevare che l’indagato, è, allo stato, solamente indiziato di delitto e la sua posizione sarà definitivamente vagliata giudizialmente, e solo dopo la emissione di una sentenza passata in giudizio, lo stesso sarà, eventualmente, riconosciuto colpevole, in maniera definitiva, del reato ascrittogli. Il tutto in ossequio al principio costituzionale di presunzione di innocenza.

Clicca qui per leggere ulteriori notizie

Lascia un commento