Color Run, grande festa e tante risate. Massimo Vittiglio si sarebbe divertito moltissimo

3 MIN

E’ andata in scena la Color Run una manifestazione all’insegna del divertimento e delle esplosioni di… colori. Promossa dal comitato San Giovanni- Vetiche con la collaborazione dell’associazione di Coreno La Sotto.

Sabato in piazza Restagno è andato in scena un pomeriggio super divertente dove grandi e piccini, famiglie e amici si sono ritrovati per dare vita alla prima edizione dell’evento.

La manifestazione affonda le radici alcuni anni fa, quando dal Comitato si fece sempre più forte la volontà di realizzare questo evento per la città e per il quartiere. Poi la pandemia bloccò tutto. Tra i principali promotori Massimo Vittiglio che desiderava tanto vedere realizzata la Color Run. Purtroppo Massimo si è spento prematuramente e non è riuscito a vedere la manifestazione realizzata, per questo gli altri membri del Comitato hanno deciso di dedicarla all’amico. E Massimo si sarebbe divertito moltissimo sabato, tra polveri colorate, risate dei bambini, famiglie in festa che si sono ritrovati in uno dei quartieri storici della città martire.

Nella foto di qualche anno fa a sinistra Massimo Vittiglio

Soddisfatti il Comitato e l’associazione La Sotto, e chissà che questa non sia la prima edizione di tante altre.

L’obiettivo di Michele Di Lonardo ha saputo cogliere dettagli e momenti del pomeriggio super colorato di piazza Restagno.

Clicca qui per leggere ulteriori notizie

Lascia un commento