Nell’uovo di Pasqua dei dipendenti, un viaggio relax per due. L’iniziativa di Francesco Angione

2 MIN

Si fa un gran parlare di imprenditori in giro per il mondo e per l’Italia che, anche in virtù degli ottimi risultati registrati a livello aziendale e del rapporto di collaborazione e di rispetto con i dipendenti, offrono bonus, premi e gratificazione. A Cassino Francesco Angione ha deciso di puntare sui suoi ragazzi che sono la forza dei punti vendita. Francesco ha infatti diverse attività commerciali, punti di riferimento nel panorama enogastronomico, punto di forza le sue macellerie dove giovani e giovanissimi accolgono clienti sempre con il sorriso e la competenza.

Francesco è un giovane imprenditore che ha creduto nel suo progetto, e fin da giovanissimo non si è risparmiato, lavorando fianco al fianco con i suoi collaboratori. Ha creato una grande famiglia e il tempo gli ha restituito buoni risultati.

“Oggi penso che ogni persona, ogni imprenditore crea la propria azienda attorno a qualcosa che la possa rendere al top. Alcuni la impostano sulla famiglia, altri a livello personale, tutto su loro stessi. Noi invece abbiamo deciso di impostarla sui nostri ragazzi che sono la forza dei nostri punti vendita, sono la forza del nostro lavoro e ci danno ogni giorno qualcosa in più. Così per questa Pasqua abbiamo deciso di fargli un regalo che non è di tipo economico, perché non sempre i soldi sono tutto nella vita, ma hanno bisogno di un po’ di relax, di tranquillità e di riposo”. Ed è così che ai dipendenti è stato donato un soggiorno per due persone ad ogni dipendente.

Inutile dire che questa “sorpresa” nell’uovo di Pasqua ha lasciato tutti i dipendenti molto più che entusiasti.

Clicca qui per leggere ulteriori notizie

Lascia un commento