Una giornata come tante per un cinquantenne pronto ad andare a lavoro. Caffè, cornetto e sigaretta con amici, ma oggi, primo del mese, ha pensato di “investire” 5 euro in un gratta e vinci. Incredulo quando si è ritrovato davanti due cifre uguali, un numero che per Cassino ha un significato importante: 21.

Come San Benedetto e come l’inizio della primavera, ecco che quelle due cifre hanno portato in dono all’operaio ben 500.000 euro. Una cifra importante che può fare la differenza per molti e che per Antonio (nome di fantasia) sarà di aiuto per supportare la figlia che l’anno prossimo si sposerà. “Una maxi sorpresa che arriva per tutta la famiglia. Io, dal canto mio, mi regalerò una moto. Un sogno chiuso nel cassetto che non mi sono mai permesso di realizzare, ma ora già mi vedo in sella”.
Entusiasti anche i titolari dell’attività: “Quando vediamo che a vincere sono persone così, lavoratori, dediti alle famiglie, persone che davvero meritano la fortuna, allora come non si fa a gioire”.
Brindisi e auguri e già si sente in lontananza il rombo di una moto, magari che la sposina non arrivi all’altare proprio in sella alla due ruote guidata da papà.
Clicca qui per leggere ulteriori notizie