Il coordinamento cittadino di Fratelli d’Italia esprime piena soddisfazione per la nomina della consigliera comunale Nora Noury alla guida della Commissione consiliare “Grandi Opere” del Comune di Cassino, un incarico di rilievo che testimonia l’importanza del ruolo costruttivo svolto anche dalle forze di opposizione nell’interesse della città.
«Ho appreso personalmente dai consiglieri comunali Nouri e Petrarcone la notizia di questa designazione – dichiara l’Avv. Alberto Bòrrea, Presidente cittadino di Fratelli d’Italia – e non posso che esprimere un sentito ringraziamento al nostro capogruppo in Consiglio comunale, Silvestro Petrarcone, per aver proposto una figura di indubbia competenza, sensibilità istituzionale e impegno civico».

La fiducia accordata alla consigliera Nouri rappresenta un segnale positivo: un atto di apertura e di riconoscimento da parte della maggioranza, che merita apprezzamento per aver saputo individuare nell’ambito dell’opposizione una risorsa capace di contribuire al buon andamento dell’attività amministrativa.
«Siamo certi – conclude Bòrrea – che Nora Nouri interpreterà questo ruolo con dedizione, spirito di servizio e pieno raccordo con il coordinamento cittadino del partito, nel solo interesse della collettività e del futuro della nostra città».