Via Casaburi al buio per giorni. “Rinascita e futuro” portavoce dei cittadini

2 MIN

Un disservizio a Cervaro. Le segnalazioni sono arrivate dai residenti e dai cittadini e a farsene portavoce sono stati Gino Canale e Vincenzo Saddò di “Rinascita e Futuro”.

“Quello che i cittadini ci hanno detto ci ha lasciati senza parole. Sarebbero rimasti per giorni, circa due settimane, totalmente al buio. Via Casaburi è una strada centrale nella quale insistono diverse abitazioni e un bar – evidenziano Canale e Saddò – Sappiamo che proprio ieri sarebbero stati eseguiti degli interventi per ripristinare l’impianto di illuminazione pubblica che sembra essere stato ripristinato. Ma restiamo senza parole perché un disservizio del genere non è accettabile e soprattutto perché ascoltare cittadini che si sentono poco sicuri di rientrare a casa o di passeggiare la sera, magari con il cane o semplicemente per fare due passi è inaccettabile.

Noi stessi nei giorni scorsi ci siamo recati sul posto per vedere ed effettivamente da vedere c’era ben poco perché l’intera area era immersa nel buio. Ci auguriamo che l’amministrazione abbia più attenzione nei confronti dei cittadini e che curi con maggior attenzione quella che dovrebbe essere la manutenzione ordinaria, come quella appunto dell’impianto di illuminazione. Si tratta di rispetto nei confronti delle persone ma anche di garantire la sicurezza sul territorio comunale”.

Il gruppo “Rinascita e futuro” mantiene alta l’attenzione e continua a raccogliere segnalazioni dai cittadini.

Clicca qui per leggere ulteriori notizie

Lascia un commento