Incendio nell’autoparco De Vizia: intervento immediato, tutto sotto controllo.
Sul posto si è recato immediatamente il sindaco di Piedimonte, Gioacchino Ferdinandi che ha spiegato: “Alcune ore fa, un incendio ha coinvolto un’autospazzatrice all’interno dell’autoparco De Vizia, dove erano presenti oltre 100 automezzi parcheggiati. Grazie all’immediato intervento dei vigili del fuoco e delle forze dell’ordine, le fiamme sono state subito contenute, evitando danni ben più gravi.



Mi sono recato sul posto e ho potuto constatare la rapidità e l’efficacia dell’intervento. I carabinieri, che si trovavano in località Volla per un posto di blocco, sono accorsi immediatamente, così come i vigili del fuoco, che con grande professionalità hanno scongiurato il propagarsi dell’incendio.
Attualmente si stanno ultimando le operazioni di bonifica e si stanno analizzando le immagini della videosorveglianza per chiarire l’origine dell’accaduto. Voglio rassicurare tutti: non ci sono stati impatti ambientali rilevanti e non si sono sprigionate emissioni pericolose. La situazione è sotto controllo.
Un grande grazie alle forze dell’ordine e ai vigili del fuoco per la loro prontezza ed efficienza”.
Clicca qui per leggere ulteriori notizie