A trafugare prodotti in un noto negozio del centro sarebbero state una mamma con la figlia. Dalle immagini di videosorveglianza il titolare dell’attività ha notato i movimenti sospetti della donna con la ragazzina. Pare fosse proprio la piccola a prendere prodotti che poi passava alla madre che li infilava in borsa. Dalle immagini registrate dalle telecamere esterne il proprietario del negozio è riuscito a risalire al proprietario della vettura, la targa dell’auto sulla quale poi la donna e la ragazzina sono risalite era infatti ben visibile. Sarà compito delle forze dell’ordine intercettare la donna incastrata dalle immagini.

Purtroppo non è il primo colpo messo a segno nel negozio di via De Nicola che sugli scaffali propone prodotti per la casa, casalinghi, prodotti in scatola, biancheria, materiale scolastico e detersivi.
A volte si tratta di furti da poche decine di euro, in un caso vennero trafugate addirittura decine di stracci e pezze per la pulizia. Spesso il proprietario, sempre molto gentile e disponibile, ha spiegato che qualora ci fossero delle situazioni di necessità per famiglie o persone in difficoltà avrebbe volentieri aiutato come poteva. Ma risulta inaccettabile e da condannare la scelta di rubare.
Clicca qui per leggere ulteriori notizie