Alessandro Vincitorio è stato confermato presidente del Circolo di Fratelli d’Italia di Piedimonte San Germano.
Alessandro Vincitorio è stato confermato presidente del Circolo di Fratelli d’Italia di Piedimonte San Germano che ha così rinnovato anche il direttivo cittadino.
Il primo storico congresso cittadino di Fratelli d’Italia a Piedimonte San Germano si è svolto nel segno della continuità delle varie nomine ricevute negli anni dai vertici provinciali e regionali di FdI.
È stata la sala del noto locale “Cibus Cultura Gastronomica” ad ospitare Giovedì 6 Febbraio il primo congresso cittadino del circolo a supervisionare i lavori in qualità di Presidente di seggio ha preso parte alla mattinata politica Antonio Cardillo, membro del coordinamento provinciale di Frosinone.
“L’evento -spiega Alessandro Vincitorio- è sicuramente stata un’importante occasione per definire le priorità politiche per il prossimo futuro e per rafforzare la presenza del partito nella comunità locale”.
Si è svolta per acclamazione la riconferma dello storico presidente del circolo cittadino, Alessandro Vincitorio. Il giovane presidente, che svolge anche il ruolo di consigliere comunale a Piedimonte San Germano, ha voluto coinvolgere nel proprio direttivo imprenditori e professionisti locali oltre che personaggi già attivi politicamente nella scorsa tornata elettorale.
“Il mio obiettivo come Presidente del Circolo di Fratelli d’Italia di Piedimonte San Germano è quello di rendere il nostro gruppo un punto di riferimento per la comunità cittadina, capace di rispondere alle esigenze locali con fermezza, coerenza e passione, sempre in linea con i valori e le politiche di Fratelli d’Italia – ha spiegato Vincitorio – Siamo pronti a lavorare insieme per costruire una alternativa valida per Piedimonte, più sicura, più unita e sempre più orgogliosa delle sue origini e della sua identità”.
Clicca qui per leggere ulteriori notizie