Aveva solo 37 anni, un giovane con la testa a posto a cui tutti volevano bene. Per ragioni ancora al vaglio delle forze dell’ordine il giovane ieri mentre percorreva via San Pasquale avrebbe perso il controllo della vettura, una Smart, ribaltandosi e uscendo fuori strada. Un impatto fatale per il giovane che non ce l’ha fatta. Sul posto forze dell’ordine e personale sanitario del 118, ma per Lorenzo non c’è stato nulla da fare. La notizia si è rapidamente diffusa e questa mattina ha raggiunto amici e conoscenti generando un profondo sconforto e dolore.
Solo qualche settimane fa la morte del padre, la famiglia si è stretta e, mentre tutti erano in festa, ha dovuto fare i conti con una perdita così grande. Ieri sera poi la notte si è fatta ancora più buia.
Lorenzo lascia l’adorata mamma e i suoi fratelli, Gabriele e Deborah. E sono proprio le parole della sorella a tratteggiare il giovane, parole che la ragazza affida ai social. “Scrivo adesso, perché non riesco a dormire ne so se riuscirò a farlo nei giorni, nei mesi, negli anni a venire… Il mio cuore si è spezzato circa un mese fa con la perdita di Papà, da questa notte invece non esiste proprio più, è andato in frantumi. A seguito di un brutto incidente ho perso anche Lorenzo. Ho perso il mio Cucciolo, ho perso il combinaguai, ho perso il viziato di casa, ho perso il rimbambito cronico, ho perso un’anima bella, ho perso l’amico di tutti, proprio come Papà… Con lui sono andate via le mie parole, le mie forze, le mie lacrime, tutta la mia anima… É difficile da spiegare, ma ho perso TUTTO. Vorrei fosse tutto un brutto sogno, vorrei che qualcuno venisse a svegliarmi, ma ve l’ho detto, purtroppo, non sto dormendo!”.
Le comunità di Cassino e di Cervaro si stringono alla famiglia in questo momento di profondo dolore.
Clicca qui per leggere ulteriori notizie