“Torna a casa”, l’appello di familiari ed amici di Emilio D’Adamo

< 1 MIN

Sale l’apprensione per Emilio D’Adamo, l’uomo che si è allontanato ieri nel primo pomeriggio dalla sua abitazione a Roccasecca a bordo di una Punto nera. Fin dalle prime ore della sera i familiari hanno pubblicato appello sui social. Il nipote ha scritto un messaggio per chiedere aiuto a rintracciare lo zio. Queta mattina è stata sporta denuncia presso la caserma dei carabinieri.

Ma quello che fa salire l’apprensione dei familiari e dei conoscenti è il messaggio che proprio ieri, poco prima di sparire nel nulla, ha pubblicato Emilio sui social “Oggi è un duro giorno.. Perdonatemi ma sono stanco chiedo perdono ai miei figli di non essere stato un padre migliore e di non avere dato loro di più ..ma io sono così. A mia moglie chiedo scusa ma sono stanco voglio riposare in pace.. Addio…”

Parole dure, dolorose che racchiudono la più grande paura di chi conosce bene Emilio e che gli ha scritto invitandolo a tornare a casa da chi lo ama, dai suoi familiari, rassicurandolo che anche davanti alle difficoltà che sembrano insormontabili c’è sempre una strada da percorrere per arrivare a una soluzione. Insomma tutti offrono sostegno a Emilio e lo invitano a rientrare. Ed è quello che l’intero territorio si augura, che presto l’uomo ritorni a casa, incolume e pronto ad essere abbracciato da chi lo ama.

Tra le varie segnalazioni sembrerebbe che l’auto dell’uomo sia stata vista a Castrocielo o anche nella zona di San Biagio Saracinisco e ancora nella Valle di Comino. Gli uomini dell’Arma stanno valutando la situazione, ogni informazione sarà utile per ricostruire il percorso di Emilio che alle 15 del 6 gennaio si è allontanato lasciando i familiari nello sconforto.

Clicca qui per leggere ulteriori notizie

Lascia un commento