E’ Alessio Matrunola il giovane che ha perso la vita precipitando nel vuoto

2 MIN

Aveva solo 32 anni Alessio, un giovane ragazzo di San Vittore del Lazio. Oggi intorno all’ora di pranzo il giovane è uscito in balcone per fumare una sigaretta e per una dinamica ancora da ricostruire è precipitato nel vuoto. La sua vita si è spenta così, a una settimana dal Natale, una immensa tragedia per la famiglia e gli amici.

“Con profonda tristezza apprendiamo della prematura scomparsa di Alessio Matrunola, di soli 32 anni, residente a San Vittore del Lazio. In questo momento di grande dolore, esprimiamo la nostra vicinanza e il nostro affetto alla famiglia, agli amici e a tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerlo. Che il ricordo di Alessio, della sua bontà e del suo sorriso, possa essere conforto nei cuori di chi gli ha voluto bene. Sentite condoglianze”. Scrivono dei concittadini sui social.

“RIP. San Vittore del Lazio. Perde la vita a solo 32 anni per incidente sul lavoro da accertare, Alessio MATRUNOLA. La nostra associazione si unisce al dolore dei suoi genitori e altri della famiglia. Sentite condoglianze a tutti, amici compresi. Per il comitato, Antonio Rotondo.” Il messaggio della Sanvittorese Laziale- association.

“Migliaia saranno le stelle che brilleranno per te questa sera
La nostra, sul monte sarà la piú luminosa
Diffonderà ovunque luce, suono, musica
di cui la tua anima era intrisa.

Ti vogliamo bene ALESSIO” le dolci parole dedicate dall’associazione “Albero di San Vittore”

“Voglio ricordarti così…. Con la tua amata chitarra tra le mani! Dio solo sa quanto avevi ancora da dare su questo schifo di terra! Ora insegna la sú tutto il tuo sapere e sarai libero di proclamare la tua meravigliosa prosa! Ti voglio bene e te ne vorrò per sempre! Ovunque tu sia! Alessio ora sei luce libera! 💔” scrive un’amica che ha postato una foto del giovane durante un’esibizione.

Ad Alessio, che oggi è volato via. Al giovane musicista e sognatore che tanto aveva ancora da dare a questo strano e ingiusto mondo. Ai suoi familiari che hanno il cuore in frantumi. Ai suoi amici che sono rimasti senza parole e piangono il compagno di tante avventure. A tutti vanno le più sentite condoglianze. Noi vogliamo ricordare Alessio con una messaggio postato da lui meno di un mese fa, una poesia di Emily Dickinson, perché la sua vita, seppur troppo infinitamente breve, ha regalato tantissimo a chi ha avuto la fortuna di “scontrarsi” con lui.

Clicca qui per leggere ulteriori notizie

Lascia un commento