“Con il presente comunicato desidero informare i cittadini, i membri dell’organizzazione e tutti coloro che mi hanno sostenuto in questi mesi, della mia decisione di rassegnare le dimissioni dalla carica di Commissario Cittadino”. Si apre così una nota di Anna Rita Terenzio, da alcuni mesi alla guida degli azzurri nella città martire.
Una scelta difficile
“Questa scelta, seppur difficile, – ha scritto ancora l’imprenditrice – è maturata a seguito di motivazioni personali e familiari che richiedono la mia massima attenzione e dedizione in questo particolare momento della mia vita. Colgo l’occasione per esprimere la mia più sincera gratitudine a chi ha collaborato con me, sostenendomi e condividendo il percorso intrapreso. È stato per me un onore servire la comunità con impegno e passione”.
“Rimango comunque un cittadino attivo, – ha concluso Terenzio – determinato a continuare a contribuire, seppur in modalità diverse, al benessere e alla crescita della nostra collettività. Ringrazio tutti per la fiducia e la comprensione dimostrata durante il mio mandato”.