E’ stato convocato per oggi in Prefettura a Frosinone un tavolo tecnico per fare il punto sulle ricerche di Franco Vettese, il settantasettenne scomparso proprio una settimana fa, lunedì 7 ottobre. Nelle ricerche dell’uomo si sono mobilitate forze dell’ordine e squadre di volontari, l’intera comunità. Mercoledì l’appello della moglie nella trasmissione Chi l’ha visto. In campo anche l’associazione Penelope. Di Franco le ultime notizie risalirebbero a una chiamata che l’uomo ha fatto al cognato martedì nel primo pomeriggio, poi il silenzio.
Oggi pomeriggio in Prefettura convocati i Carabinieri, i Vigili del Fuoco, i Forestali, la Protezione civile, il Comune di Cassino, la Asl e il 118,l’associazione Penelope e il Soccorso Alpino. Il tempo corre e l’apprensione aumenta. Una settimana è già trascorsa e le ricerche sono andate avanti di pari passo con le attività d’indagine degli uomini dell’Arma. L’uomo segue una terapia medica importante con medicinali che deve assumere quotidianamente, anche per questo l’apprensione è davvero tanta.
Numerose le segnalazioni che si sono succedute in questi giorni, ognuna delle quali sembra essersi rivelata infondata. Quando l’uomo è sparito indossava un pantalone verde e una camicia color salmone, dei mocassini blu, un giacchino leggero e aveva con se un borsello a tracolla.
Clicca qui per leggere ulteriori notizie