Al giorno d’oggi in molti non possiedono più una linea telefonica a casa, ormai ci sono gli smartphone, e basta avere una connessione internet per “comunicare” con il mondo. Un “regola” che non vale per tutti, soprattutto se in casa c’è esigenza di avere un telefono fisso, magari in presenza di qualche nonno che ha l’abitudine di parlare con amici e parenti alla “vecchia” maniera.
Per una famiglia che risiede in via Campo dei Monaci il problema con la rete telefonica sta creando numerosi disagi. Da circa un mese sono praticamente isolati a livello telefonico e di linea. Nonostante circa una decine di chiamate al servizio clienti del gestore, l’invio di un fax e di una pec, nessuna soluzione è arrivata per risolvere il problema della famiglia.
Gli operatori del call center della società hanno evidenziato la presenza di un importante problema alla linea, ma il disagio sembrerebbe interessare questa unica utenza. E i residenti, nonostante siano pagatori modello e non abbiano avuto problemi con le bollette, sono senza servizio. L’autunno è alle porte, l’attesa di un mese sembrerebbe più che adeguata alla risoluzione di un problema tecnico, i residenti hanno bisogno di risposte esaustive e di riavere la linea, necessario alla sicurezza e ai membri della famiglia, che hanno diritto di poter usufruire di un servizio da sempre pagato.
Clicca qui per leggere ulteriori notizie