Tre giorni di festa al Colosseo per San Pietro e Paolo

< 1 MIN

Il Comitato e i residenti si sono rimboccati le maniche per realizzare una tre giorni all’insegna del divertimento e del tempo di qualità, senza trascurare l’aspetto spiritual. In occasione dei festeggiamenti del patrono, San Pietro e Paolo, ci saranno serate di grande musica e di sport. Il 30 un momento speciale in memoria del compianto Adelchi Fantaccione, con il memorial alle 17.30 giocato in campo e con un concerto di musica popolare in serata.

SI inizia oggi alle 18.30 con la Messa Vigilare animata dal Coro “San Giovanni Bosco”, poi alle 21,30 il concerto con i “Vivere Vasco”.

Domani alle 18.30 Messa in piazza animata dalla corale parrocchiale “San Pietro Apostolo”, poi alle 19.30 processione per le vie della parrocchia accompagnata dalla Banda Musicale Don Bosco, , alle 22 Pizzalover, Pococonto, Occulta Sententia.

Si chiuderà domenica 30 con una giornata speciale in memoria di Adelchi Fantaccione. Come ogni anno la famiglia e gli amici si ritroveranno per il Memorial, all’insegna dello sport, che vedrà tre squadre scendere in campo all’oratorio per poi trascorrere la serata tra le coinvolgenti note del trio Rompopolare, musiche del Centro Sud Italia.

Il quartiere del Colosseo è pronto a festeggiare, tra sacro e profano, con tutta la voglia di iniziare l’estate alla grande.

Clicca qui per leggere ulteriori notizie

Lascia un commento