Vincenzo Saddò alla guida di Alternativa Popolare sul territorio

2 MIN

Archiviata la campagna elettorale a Cassino, la politica si muove e guarda avanti. Nuove nomine e nuovi obiettivi per costruire nella città martire e nel territorio. A farlo per Alternativa Popolare è Vincenzo Saddò, noto commerciante cassinate. Sarà proprio lui la nuova “guida” del partito sul territorio. Un primo importante tassello per costruire rinnovati percorsi.

“Desidero ringraziare il coordinatore nazionale Stefano Bandecchi ed il presidente nazionale Paolo Alli, per la nomina conferitami. Un grazie particolare va al responsabile nazionale per i rapporti istituzionali nonché un caro amico Antonio Vizzaccaro” ha commentato Saddò.
“Il nostro obiettivo sarà quello di strutturare il partito sia in questa città che nei comuni limitrofi, abbiamo già avuto diverse richieste di ingresso, ma c’è ancora tanto fare e da parte mia ci sarà piena disponibilità soprattutto per quei giovani che hanno voglia di fare politica. Ed è proprio ai giovani che il partito dà una grande possibilità poiché attraverso la fondazione De Gasperi viene messa a disposizione per loro la scuola politica Eupeople completamente gratuita per i ragazzi e le ragazze che hanno meno di 35 anni“.

Una politica della… “realtà”

“La politica deve ritornare ad incontrare ed ascoltare le persone, oggi molti fanno politica solo attraverso i social e questo non è un bene perché manca la centralità delle persone e delle famiglie. Mancano soprattutto le relazioni ed i confronti diretti sia tra gli aderenti ai partiti, specialmente gli iscritti ed i militanti, sia con i cittadini che alla politica desiderano rivolgersi personalmente per le loro esigenze. E’ per questo che voglio annunciare che tra qualche settimana verrà inaugurata la sede del partito in via Enrico De Nicola 116. Per noi questo rappresenta già un primo traguardo perché i partiti devono ritornare ad avere delle sedi fisiche, luoghi di confronto”. Ha concluso Saddò.

Clicca qui per leggere ulteriori notizie

Lascia un commento