“Riportare le scuole in centro, idea proposta dal candidato sindaco Arturo Buongiovanni, ha suscitato negli ultimi giorni confronti e consensi.
Negli ultimi anni, Cassino è una città spenta, priva di eventi e di intrattenimento, e le strade sono prive di giovani. Riportare le scuole in centro sarebbe sicuramente un buon compromesso per rivitalizzare le vie e l’economia locale.
Un altro punto a favore sarebbe sicuramente la facilità con la quale si potrà raggiungere i vari istituti ed evitare disagi di traffico che succedono particolarmente in località Folcara.
In questi giorni approfondiremo ancora di più questo argomento, perché il nostro obiettivo non è solo quello di rendere la città un posto sicuro e vitale, ma anche un luogo che accolga i giovani ed evitare la cosiddetta ‘Fuga di cervelli’, facendo in modo che anche le nostre strutture universitarie, che stando alle varie classifiche nazionali sono tra le più brillanti, aiutino a ripopolare la nostra amata città”. A dichiararlo Anna Rita Terenzio, candidata al consiglio comunale a sostegno di Arturo Buongiovanni.
Clicca qui per leggere ulteriori notizie