Stimato Commissario (carissimo Fabio),
ho letto con rammarico, la nota con la quale il collega Giuseppe Di Mascio ha comunicato la propria, meditata e maturata, non disponibilità a candidarsi a Sindaco per il nostro Partito.
Ciò mi ha spinto a meglio riflettere in ordine alla mia posizione – comune a quella dell’Avv. Di Mascio fino a qualche giorno fa – non fosse altro per il lungo percorso di militanza, giovanile e nel tempo, con questi condivisa nei Movimenti e Partiti di cui, il Nostro, è naturale promanazione.
Militanza sfociata – oltre che in prestigiosi incarichi nazionali – anche, in esperienze amministrative i cui risultati sono oggi ben visibili in importanti realizzazioni nella nostra Città.
E’, forse, giunta l’ora di lasciare il passo a energie pronte a lasciare il segno nella realtà politico-amministrativa di Cassino e che ben possono essere rinvenute tra gli aspiranti candidati di Fratelli d’Italia.
Sai che ci sono e ci sarò sempre, nelle battaglie illuminate dai nostri simboli, a fianco degli amici che meglio li rappresenteranno.
Pronto, quindi, a dare tutto il mio sostegno, senza risparmio di energia alcuna, nella imminente competizione elettorale, con il tricolore di Fratelli d’Italia.
Con affetto e stima immutati e immutabili.
Alberto Bòrrea