Sopralluoghi ancora in corso nell’abitazione di via Pascoli dove è stata trovata la donna senza vita. A trovarla sarebbe stato un vicino di casa che già in mattinata aveva notato la porta socchiusa. Ma l’uomo non avrebbe dato peso alla circostanza, pensando che la vicina si fosse allontanata per acquistare qualcosa al supermercato sottostante o per consumare un caffè al bar.
Poi però, dopo qualche tempo, ripassando sul pianerottolo e dovendo entrare nell’abitazione della donna per controllare un tubo del gas, avrebbe provato a bussare. La porta era ancora aperta e la scena che si sarebbe trovato di fronte non avrebbe lasciato spazio a interpretazione: l’uomo avrebbe visto infatti parecchio sangue. Subito la chiamata alle forze dell’ordine, erano circa le 13.30. Questo quanto emerso da una prima ricostruzione, ma al momento nessuna ipotesi è scartata
Sul posto sono intervenuti 118, vigili del fuoco e polizia. Massimo riserbo e uomini della scientifica al lavoro. Nell’appartamento anche il magistrato di turno per le verifiche del caso. Nel quartiere in pochi conoscevano la donna, una trentenne di origini sudamericane. Sembrerebbe infatti che vivesse nella palazzina da poche settimane. Qualcuno l’avrebbe vista passare, ma nulla di più.
Clicca qui per leggere ulteriori notizie