Pignataro conferma il sindaco Benedetto Murro

2 MIN

Grandissima soddisfazione a Pignataro Interamna che conferma Benedetto Murro sindaco per il secondo mandato con uno scarto di oltre 200 voti dall’’avversaria lista del candidato Luigi Risi.
“Ha vinto Pignataro, i cittadini e tutte le persone che hanno creduto in noi ” commenta a chiusura scrutinio il Sindaco Benedetto Murro. “Prima di qualsiasi altro commento non posso non ringraziare, fin da subito, i cittadini e le cittadine che hanno voluto continuare a dare fiducia al nostro progetto. Un risultato che premia le fatiche e il lavoro dei nostri primi cinque anni di amministrazione per rendere il nostro paese bello, vivibile, migliorandone la qualità della vita, pur con tutte le difficoltà avute. Apertura, coinvolgimento, ascolto e partecipazione saranno gli elementi da cui ripartire per ricostruire una comunità viva e responsabile.”

I ringraziamenti

“Ringrazio tutti i candidati della lista – aggiunge il sindaco Murro – hanno svolto in queste settimane un lavoro meraviglioso, un grande lavoro di squadra. È stata una campagna elettorale dai toni molto accesi ma ciò che ci ha contraddistinti e premiato è stato il rispetto che abbiamo avuto delle persone, a prescindere dalle faziosità. Voglio anche aggiungere che è la prima volta che abbiamo tre donne in consiglio comunale e sono sicuro che saranno un grande valore aggiunto.
Ringrazio, inoltre, la mia famiglia per il supporto, il sostegno e la forza che mi hanno dato in questi anni
Ora, continueremo a costruire portando avanti un progetto chiaro e definito, che riconferma un gruppo operativo e coeso e al tempo stesso rafforzato da energie nuove”.

Clicca qui per leggere ulteriori notizie

Lascia un commento