Un sabato mattina da dimenticare. Altro che pesce d’aprile. Protagonista “involontaria” della mattinata burrascosa il consigliere Laura Borraccio.
“Se quanto accaduto ieri mattina non fosse stato sotto gli occhi di tutti, l’episodio sarebbe potuto passare come un pesce d’aprile da manuale!” Racconta Borraccio. “Seppur 1” aprile è stato veramente troppo ciò che è accaduto in via Arigni!”. “Grazie alla collaborazione di cittadini è’ stato possibile far fare retromarcia
ad una serie di veicoli imbottigliati per la presenza di un mezzo pesante che ha letteralmente bloccato il traffico. Se non bastasse c’era anche il ricorrente mercato cittadino! Vi lascio immaginare.
Io stessa insieme a qualche cittadino cassinate abbiamo praticamente sostituito i vigili urbani per consentire la retromarcia a una colonna di malcapitati facendoli retrocedere fino al semaforo di corso della Repubblica. A sua volta, presidiato da altri volontari che dissuadevano il resto del traffico in arrivo da altre direzioni. Insomma se ieri dovevano essere le prove generali della chiusura del corso, beh, direi un bel disastro”. Dura la critica del consigliere Borraccio.
Clicca qui per leggere ulteriori notizie