Cassino, un’ondata d’amore per i bimbi del Togo

2 MIN

Ancora una volta la dottoressa Stefania Romanelli è pronta a rimettersi in viaggio. Con i colleghi dell’associazione Aviat la dottoressa partirà presto per l’Africa con un grande obiettivo: aiutare chi ne ha bisogno. Non è il primo viaggio che affronta e già in altre occasioni i cassinati hanno dimostrato di essere disponibili e presenti. Ora l’appello è ancora più forte, servono medicinali e materiali sanitari.

“Cari amici sono di nuovo qui per chiedervi aiuto. Il primo novembre partirò per il Togo e come di consueto devo chiedere una mano. Quest’anno non vi chiedo alimenti, né abitìni, né materiale scolastico ma un’offerta in denaro per comprare latte in polvere per bimbi malnutriti o medicinali o materiale da medicazione o qualsiasi cosa possa servire a chi vive sempre in salita.

Anche piccole offerte in Togo saranno una grande ricchezza per un popolo che ha immensi bisogni! Sono sicura che sarete generosi come sempre e ringrazio ognuno di voi con tutto il mio cuore”.

Per supportare le attività della dottoressa e dell’associazione di cui fa parte basta un piccolo gesto, ma quello che può significare per chi vive in difficoltà è davvero molto.

Clicca qui per leggere ulteriori notizie

Lascia un commento