Caos e traffico alla Folcara, l’appello di Luca Fardelli

< 1 MIN

Caos alla Folcara. Incalza il consigliere Luca Fardelli. “Con la ripresa delle scuole il caos alla Folcara non si risolve anzi peggiora. Fino a giugno le scuole entravano in maniera scaglionata con il conseguente traffico viario suddiviso secondo le fasce di ingresso ed uscita. Da settembre con l’apertura delle
scuole e l’uniformare degli orari di ingresso e uscita, la situazione traffico lungo la strada per Sant’Angelo e all’interno del viale delle scuole è diventata intollerabile”.

“Vigili inermi vista la carenza di organico, amministratori comunali che insegnano in quelle scuole o che accompagnano i figli a scuola. Il sindaco stesso che ogni giorno dovrebbe passare da quelle parti per raggiungere la propria abitazione. Insomma sembra che a nessuno la cosa interessi e che va bene tutto così. Chiedo con insistenza e a gran voce che chi siede in Provincia (anche con il mio voto) insieme al Comune affronti con energia e trovi soluzioni alla situazione viabilità nella zona in questione. Non domani ma oggi in maniera rapida urgente e non indifferibile. Sarà anche il modo per capire di chi le competenze tra Comune e Provincia. Vanno bene tutti i grandi progetti per il futuro della Città ma che non si tralasci l’ordinario e quello che c’è sotto ai nostri occhi ogni giorno ovvero il quotidiano”.

Clicca qui per leggere ulteriori notizie

Lascia un commento