Si è spento così Bruno Fusaro, a pochi giorni dal compleanno. L’8 luglio avrebbe spento 64 candeline circondato dall’affetto della famiglia e dei suoi amici più cari. Ma non ce l’ha fatta e ha perso la sua battaglia più dura, quella contro la malattia. Quando si è diffusa la notizia della sua prematura morte immediatamente i social si sono riempiti di messaggi di cordoglio.
“Sentite ed addolorate condoglianze alla famiglia Fusaro per la scomparsa dell’amico Bruno. Ci lascia un convinto servitore delle istituzioni in cui la comunità cervarese ha sempre trovato un solido punto di riferimento, ma soprattutto una mano amica sempre attenta alle necessità di tutti. Un abbraccio a Vittoria, Sveva e Martina. Ciao Bruno” ha scritto l’amico Antonio. A lui hanno fatto eco decine di persone “Una figura emblematica della nostra comunità”, “È andata via una bella persona, un dolore profondo per tutti”. “Ti ricorderò sempre per la tua gentilezza e la tua disponibilità. Grazie di tutto, non ti dimenticherò mai” ha scritto Ivan.
Bruno era agente della Municipale e tutti lo ricordano con profondo affetto. I funerali saranno celebrati domani alle 18 nella chiesta di San Paolo. Alla famiglia e a tutti i cari giungano le più sentite condoglianze.