Dopo tanti anni di lavoro alle dipendenze del Comune come accompagnatore scolastico, oggi ha festeggiato il suo pensionamento Raffaele De Nisi, papà del sindacalista Vincenzo dellA Fenadip. Nella sala “Restagno” sono stati tanti i colleghi che si sono stretti a lui per un caloroso saluto e per gli auguri della nuova fase della vita che per lui si apre. C’erano anche il sindaco, Enzo Salera, gli assessori Maria Concetta Tamburrini e Danilo Grossi, il consigliere Rosario Iemma, i suoi familiari.
Stima e affetto profondo
E’ stato Mimmo Ferritto, già funzionario dell’assessorato alla Pubblica Istruzione, a consegnargli a nome di tutti una targa con su scritto: “All’amico De Nisi Raffaele. I colleghi del Comune di Cassino ti ricorderanno sempre per la tua professionalità, umanità ed autorevolezza. Con stima ed affetto profondo”.
Simbolo di affetto
Parole molto belle a suggello della stima che accompagna De Nisi, persona semplice, comunicativa, dipendente serio, amico di tutti. I colleghi gli hanno fatto dono di un orologio, che sicuramente metterà al suo polso non più per controllare l’orario per non arrivare al mattino tardi al lavoro e far aspettare i bambini. Ma come simbolo dell’affetto di chi lo ha conosciuto che continuerà ad accompagnarlo.
Auguri gli sono stati fatti anche dal Sindaco. Mentre dalla segreteria provinciale del Fenadip gli è stato consegnato un attestato “per la lunga appartenenza associativa. E l’alto senso di attaccamento al Sindacato di categoria”.