Si svolgerà giovedì 29 aprile alle ore 16 la prima riunione della Consulta per i diritti delle persone con disabilità. Proprio in queste ore, infatti, il presidente Maria Cristina Tubaro ha inviato a tutti i membri una comunicazione con i punti all’ordine del giorno della seduta che si svolgerà presso la Sala Restagno del Comune di Cassino.

L’ordine del giorno
Come primo all’odg della Consulta dei diritti delle persone con disabilità ci sarà la nomina del vice presidente del segretario. Poi la presentazione e la condivisione delle associazioni aderenti. Al terzo punto ci saranno le proposte operative per le attività della consulta e individuazione degli eventuali gruppi di lavoro. Infine si discuterà della proposta di legge regionale n.169 del 21 Giugno 2019 “Promozione delle politiche a favore dei diritti delle persone con disabilità”.
«Sono certa che, – ha concluso la missiva Maria Cristina Tubaro – con la partecipazione di tutti e lavorando in sinergia, potremo dare il nostro contributo per costruire una città più accogliente capace di garantire integrazione e benessere a tutti».