Cimitero San Bartolemeo, in corso lavori per ripristino rete idrica

2 MIN

Sono in corso presso il cimitero di San Bartolomeo i lavori per la soluzione delle problematiche alla rete idrica. Criticità segnalate nei giorni scorsi da molti cittadini. La mancanza di acqua all’interno del campo santo infatti aveva suscitato grande scalpore oltre a creare una situazione di degrado non consona ad un luogo del genere. La segnalazione ufficiale era stata resa nota dal consigliere comunale Luca Fardelli, proprio su queste colonne. L’amministratore, infatti, aveva raccolto numerose testimonianze da parte dei cittadini e relative alle criticità derivanti dalla carenza del flusso idrico all’interno del cimitero. (Leggi anche Cimitero San Bartolomeo tra sporcizia e carenze idriche).

[smartslider3 slider=”6″]

«Questa mattina con un sopralluogo ho constatato che effettivamente gli operai del comune erano al lavoro per risolvere questa annosa problematica. A loro va il mio ringraziamento, – ha detto Luca Fardelli ma credo anche da parte dell’intera comunità per il lavoro che svolgono quotidianamente per garantire un minimo di decoro alla nostra città. Credo che in giornata al massimo domani tutto tornerà a posto. E questa per me è un’enorme soddisfazione. Sono stato votato per cercare di dare un apporto costruttivo alla crescita della mia città. Nei limiti del possibile cerco ogni giorno di sottoporre all’attenzione di chi di dovere le varie criticità che, purtroppo, i nostri cittadini devono affrontare. Persone che sono spesso inascoltate e abbandonati a se stesse».

Il consigliere Fardelli durante il sopralluogo al cimitero

«Ma se occorre fare la voce grossa per risolvere qualche cosa, come nel caso del problema idrico al cimitero di San Bartolomeeo, continuerò a farlo. Perché quello che conta è il risultato: il bene della città».

[smartslider3 slider=”10″]

Ancora una volta Luca Fardelli sembra aver indicato la strada all’amministrazione comunale per risolvere una nuova criticità nel territorio comunale. Dopo i gazebo per far riparare dalle intemperie davanti all’ex Inam, l’interessamento, sancito anche dai ringraziamenti della Asl, per il ripristino dell’attività del laboratorio analisi dell’ospedale Santa Scolastica, oggi è arrivato un nuovo riconoscimento per il lavoro svolto dal consigliere comunale. Ci auguriamo che conservi questa verve!

Lascia un commento