Isola Falese si conferma, secondo gli organizzatori, un centro di attrazione dell’estate cassinate anche nell’ultima settimana di agosto. Un weekend che ha brillato per l’intrattenimento offerto. Ottima la risposta di pubblico per il
tributo ai Dire Straits, interpretato dalla Telegraph Band che ha ripercorso il meglio del rock proposto del gruppo britannico. Venerdì si è ulteriormente saliti di livello, con una serata che ha visto protagonista l’Allroads Quartet. I ragazzi che a ritmo di jazz e swing hanno accompagnato i tanti avventori delle attività di Falese.
La settimana trascorsa e il commento degli organizzatori
Sabato Falese ha visto protagonisti Giovanni Aquino con i suoi
Fab Four, di beatlesiana memoria. Il talento cassinate ha trascinato il pubblico con l’energia della musica al ritmo di soul, funk e rhythm and blues, riscuotendo un sensibile apprezzamento sottolineato dagli scroscianti applausi.
«Offrire un prodotto di qualità è il nostro valore distintivo – è il
commento dell’organizzazione – e siamo felici di come sia apprezzata la nostra iniziativa. In un momento storico così particolare dovuto alla pandemia da Coronavirus, accanto al divertimento, è assolutamente importante sensibilizzare la gente al rispetto della normativa ant- covid che per noi resta di primaria importanza, anzi, anche in questa sede approfittiamo per invitare tutti al rispetto alle distanze, ad indossare la mascherina e a lavarsi le mani frequentemente».
La prima settimana di settembre
L’intrattenimento di Isola Falese per la prima settimana di settembre si mantiene sempre su ottimi livelli: martedì torna il Falese Live Talk, condotto da Marco Biasucci che intervisterà ospiti del panorama della musica cassinate e non solo. Giovedì Giorgio Lolli si prenderà la scena riadattando in acustico rani rock, blues e country. Sabato, invece, a condurre la serata saranno gli ‘Ivano lo cacciano’ che interpreteranno brani arrangiati in diversi stili musicali, dal rock al reggae passando per contaminazioni psichedeliche. Falese non lascia, raddoppia.
Leggi anche Isola Falese continua a riscuotere apprezzamento