Press "Enter" to skip to content

Coreno – Agibile l’asilo nido

<<Tante e gravi le criticità trovate dall’amm.ne attuale dopo l’insediamento di maggio lasciate dalla precedente amministrazione Corte>>. Così il gruppo Coreno Bene Comune.

<<Sull’asilo nido aperta per due anni scolastici, l’amministrazione in carica appena è venuta a conoscenza che i bambini frequentavano l’asilo in assenza di agibilità si è immediatamente attivata per risolvere il problema e dopo le necessarie verifiche sugli ambienti, nelle scorse settimane l’ufficio tecnico ha rilasciato il Certificato di Agibilità.
Un assenza grave perchè parliamo di bambini, assenza tenuta nascosta e che impediva anche l’accreditamento dell’asilo.

Ringraziamo il Sindaco Simone Costanzo, l’assessore ai lavori pubblici Angelo Urgera, l’assessore ai servizi sociali Giuseppe Di Vito e l’ufficio tecnico che con competenza e tempestività ha fatto le dovute verifiche e rilasciato l’agibilità che con i precedenti amministratori e tecnici mancava.

Continua il lavoro dell’attuale maggioranza per risolvere le innumerevoli criticità lasciate dai predecessori, presentare progetti e ottenere finanziamenti per migliorare Coreno>>.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: